02 03 04






Emmanuel Djob

Un appassionante incontro di spiriti affini, una voce che segna un ritorno alle origini, autentico viaggio a ritrosi nella terra madre - AFRICA - per conferma di un'identità "black", la strada maestra edlla musica nera lo porta oggi ad affermarsi come nuovo talento pieno d'arcana energia creativa.

Di origine cameruunese Emmanuel Djob e naturalizzato in Francia entra a pieno titolo fra le migliori voci black in circolazione, autentica rivelazione riconosciuto e tribotato vincitore della edizione francese di "THE VOICE" che durante la sua "testimonianza canora" ha letteralmente entusiasmato il pubblico ed i suoi giudici, in più di una esecuzione.

L'ottimo arrangiamento delle voci femminili e maschili che ruotano intorno alla sua voce e al suo carisma, vibranti e ricche di sensualità, sprigionano una carica contagiosa, irresistibile anche per il più compassato degli spettatori.

Una assolita novità artistica, un grande soulman, una timbrica covale d'eccellenza che incarna una delle figure più interessanti della scena black del nuovo millennio


















EMMANUEL DJOB

 

Guarda i video:

Video 1

Video 2

Video 3

Video 4